Da Anzio ai fiordi di Oslo grazie ad un passaggio in gommone…..

Da:  RS-Feva  – newsletter #9-2019

Tutto nasce a Follonica, un annuncio per chi può imbarcare un genitore su un gommone e dopo un mese mi ritrovo ospite con i miei ragazzi a fare una regata in Norvegia.   I ragazzi sono quelli del circolo Campeggiatori Romani di Anzio al loro primo anno di esperienza con il Feva, lanciati al mondiale di Follonica, dove si sono ritrovati nella bronze al terzo posto. Cinque giorni a scoprire la navigazione nei fiordi di Oslo. Ospiti dentro un cabinato di 12 metri. Due giorni di regata, per un totale di 5 prove contro i campioni norvegesi. Quattro primi nelle prime 4 prove ed un quarto posto all’ultima, ma alla fine comunque primi in classifica. Un’ospitalità stupenda. Un’esperienza unica!

Maurizio Fuscà
  .
Ancora vittorie internazionali per i componenti della nostra squadra agonistica, che hanno avuto modo di dimostrare le loro capacità confrontandosi con una situazione marina diversa da quella  a cui sono abituati.
Complimenti a: Francesco Esposito, Lorenzo Grimaldi, Giorgio Magnanti ed al loro allenatore Maurizio.
In bocca al lupo anche per il prossimo impegno in calendario, ossia i campionati Italiani giovanili in doppio a Bari il 6-9 settembre.
Buon vento.

Comments are closed.