Campionato Invernale di Anzio 2013-2014

Chiusura in bellezza domenica 9 marzo per il Campionato Invernale di Anzio dedicato alle derive ed ai catamarani, giunto quest’anno alla diciassettesima edizione. In una giornata ventosa e quasi primaverile, con un bel ponente che è progressivamente aumentato da 8 a 14 nodi, si sono disputate le ultime tre prove e sono stati assegnati i titoli di Campione d’Inverno.
Per i Finn, la classe più numerosa in acqua con ben 21 iscritti ed un ottimo livello tecnico, troviamo al quinto posto un sorprendente Roberto Girometti del nostro circolo.

Nella classe giovanile 555FIV il nostro equipaggio di Martina Ricci è riuscita a conquistare il terzo posto della classifica del Trofeo del weekend, ponendosi invece al quarto posto della classifica del campionato invernale, avendo partecipato solo alle ultime due giornate di regata, seguita dall’equipaggio di Edoardo Filippini.

Nei Laser Radial al terzo posto e al quarto posto si sono classificati Flavio Salatino e Leonardo Roberti della nostra Associazione Sportiva Campeggiatori Romani.

Leggi l’articolo su www.federvela.it
La classifica finale Campionato Invernale 2013-2014

Comments are closed.